I commenti degli utenti
-
Il Primo giorno d'inverno
Daniele Brava la sorellina del protagonista,espressiva e comunitativa.
-
Eating Out 2: Sloppy Seconds
Paul Stupendo 😉
-
Eating Out
Paul a me è piaciuto molto…soprattutto Eating Out 2 Sloppy Seconds..è ovviamente un film leggero 🙂
-
The Opposite of sex
TftyRZeROqaFMn 4G2piz spam_31.txt;5;10
-
The Opposite of sex
MjPeNUJXdhUju KLytBt spam_15.txt;5;10
-
The Opposite of sex
liza bookmark you thx
-
For a lost soldier
Marco Un film d’amore, prima di tutto. Bello, delicato, per nulla volgare, mi ha fatto sognare e poi piangere.
-
Il Primo giorno d'inverno
SolidoUrbano Visto ieri alla Mostra con in sala tutti i protagonisti… Non un capolavoro ma molto apprezzabile lo stile narrativo a tratti vintage e sorretto da un’ottima fotografia.
Un lungo applauso alla fine (compreso il mio) per incoraggiare un giovane regista che mi auguro non si arrenda. -
Crisalidi, ragazze xy
Antonia Stupendo da vedere e da far proiettare d’ovunque senza stregua.
E’ emozionante ogni volta che ho presentato questo documentario
come relatrice e essendo una delle protagoniste di Crisalidi.
Informativo…. Antonia Monopoli. -
Happy Together
louis soo cool, i like it very much
-
Il Primo giorno d'inverno
Passionflower Appena visto qui al Lido. E’ uno dei film più brutti e noiosi che mi sia mai capitato di vedere. Suggerirei a Locatelli di darsi a qualche altra attività.
-
D.E.B.S. - Spie in minigonna
jordana4ever mamma mia ragazze e ragazzi dp aver visto qst film,nonostante io sia fidanzata,mi sn INNAMORATA di JORDANA,nn cè la faccio + la penso continuamente + del mio ragazzo,anzi la amo cm nn ho mai amato nexuno nemmeno il mio boy.sto in depressione totale aiutatemi kosa dv fare x distrarmi xkè davvero la penso in ogni momento,ogni istante,ogni attimo,se qlkuno vuole davvero aiutarmi xkè mi capisce mi dia il suo indirizzo e-mail xkè voglio contattarla ho adirittura fatto delle ricerche su di lei,sn gelosa di quel brutto scimmione del marito ma qnt è brutto!!!cmq fatto sta KE IO AMO FOLLEMENTE,PAZZESCAMENTE,ESTREMAMENTE,INFINITAMENTE…JORDANA BREWSTER(LUCY)
-
Tarnation
taesu Non ho capito cosa intendete per versione in italiano. Se intendete l’ audio non è possibile dato che non è una vera e propria opera cinematografica ma un collage di video amatoriali ( rovinerebbe l’ essenza del film). Se intendete con sottotitoli e sovrimpressioni ( la storia è raccontata con quest’ ultime ) in italiano la versione si trova tranquillamente , per esempio su dvd.it a 14.99 o su dvdvillage a 13.99. Ultima cosa : allucinante l’ errore di chi ha scritto il commento principale. Madre morta ? Ma quando ? Se è proprio il ricongiungimento finale con la madre e la speranza per il futuro insieme l’ unica catarsi del film! Comunque meraviglioso
-
Bar Girls
fittizia Devvero pessimo un insieme di luoghi comuni. Sembra scritto da un uomo. L’unica cosa positiva è che tirano fuori qualche battuta che fa ridere. Ma non è un film che appassiona, nè verosomigliante.
-
D.E.B.S. - Spie in minigonna
nana x RY: può succedere ma… forse è sl ke essendo tua cugina le vuoi sl tnt bene.(almeno qst è la mia opinione)baci
-
Curry, amore e fantasia
antonia vorrei solo segnalare che Soggettiva 2008 sarà dedicata al cinema. una sezione importante sarà proprio su Pratibha Parmar, faremo vedere quasi tutte le sue opere. La rassegna sarà realizzata in collaborazione con Gender Bender (dal 28 ottobre al 2 novembre) e la retrospettiva sarà dal 29 ottobre al 31 ottobre. Il 31 ottobre sarà presente la Parmar. Tutto ciò a Bologna.
-
Presque Rien - Quasi niente
maxwellx7 CIAO ! X FAVORE QUALCUNO PUO’ SPIEGARMI :
cosa succede ? perche’ si lasciano ?non ci ho capito nulla
grazie -
Assassini dei giorni di festa
buono multo buono
-
Boys Don't Cry
Scott Film straordinario, subito accattivante non appena appare Brandon, Swank-ragazzo, bellissimo col suo viso mascolino ed entusiasta, che attrae al baricentro della sua vita senza incertezze o indecisioni. Semplice vita di ragazzo incasinato: fa star bene a guardarlo. E se è un eletto non ci stupiremo che finirà per collidere con l’istinto conservativo e standardizzante degli zotici: è successo sempre, succede qui. Ineludibile la tragedia. Allora senti l’ansia che sale e la strettezza claustrofobica del salotto che diventa troppo affollato. [continua sotto]
Troppo bello, io l’ho visto con i sottotitoli ma on rende sicuramente. Penso cmq che in Italia se uscirebbe sarà censurato.
Ciao