I commenti degli utenti

  1. Mamma Mia!
    andy

    Dunque:il film l’ho visto ieri sera e mi è piaciuto.
    La streep insuperabile come sempre.Tuttavia vorrei informare chi ha letto la recensione di cinemagay che enfatizza il personaggio gay, che in realtà il suo ruolo è un pò marginale; scopriamo soltanto in ultimo che è gay e sopprattuto abbraccia ma al contrario di quanto è stato affermato , NON bacia il suo amante greco come invece avviene per altre coppie.
    Informati di ciò,per me mama mia è più bello di grease.

  2. The Bubble
    andy

    Scusate, ma questo film non è mai uscito in italia. Dove lo avreste visto?

  3. Querelle De Brest
    ole

    A parte due scene che ti fanno eccitare, il film l’ho trovato noioso, troppo incentrato su metafore e…troppo vecchio…

  4. Thirteen - 13 Anni
    kiarettastellina

    io sto film non l’ho visto ma a quanto pare ha avuto successo…spero di vederlo cosi capirò ki ha ragione fra tutti qst conflitti:P

  5. Due ragazze innamorate
    io..

    lo potete scaricare..o noleggiare…ma non vi perdete molto!!è datato questo film…

  6. Cuori nel deserto
    taddy

    ho preso certe sbandate!!!!sempre per persone che nn ci stavano del tutto..perchè le donne a volte sono strane..fanno delle cose che ti fanno pensare: ecco ci siamo..e poi rimani con le mani in mano..vorrei essere come Cay..vivere con sicurezza certe situazioni..ma forse nn so ancora cogliere i veri segnali di un’altra donna..è faticoso..e ci si fa male..

  7. Sex and Breakfast
    io..

    io non riesco a trovarlo sul mulo…

  8. Women
    io..

    ragazze su e-mule è sicuro che lo trovate,poi penso che lo troviate pure in vendita….o pure lo prendete in prestito…

  9. Treading Water
    io..

    x atina: che me ne faccio senza i sottotitoli e in lingua originale se nn ci capisco niente?grazie ugualmente!:(:(

  10. D.E.B.S. - Spie in minigonna
    jordana4ever

    x linz: io credo che siano finti i baci km in ogni film ma secondo voi jordana ke emozioni ha provato nel baciare sara,una ragazza?nn so spiegarmelo…(cme linz è una mia opinione)ris ciao baci

  11. D.E.B.S. - Spie in minigonna
    jordana4ever

    no luna mi dispiace ma nn ti permetto di dire ste kose!!!tu sei libera di esprimere la tua sul film no di criticare i commenti sulle attrici xkè qll sn spontanei,derivati dal cuore okè!!!w le debs brave truccia e spice cmq qlkuno mi può aiutare kome dv fare la sera non dormo se nn la vedo o cristo sto impazzendo helppp please!!!accetto consigli!!!

  12. Belli e dannati

    C’è qualche imperfezione nella tua recensione. Mike non è in preda a crisi d’astinenza, le sue sono crisi dovute alla malattia di cui soffre: la narcolessia.
    Comunuqe un film molto bello, con un indimenticabile River Phoenix.

  13. Itty Bitty Titty Committee
    martuzza

    molto carino questo film! belle anche le song VOTO 8

  14. Maurice
    duretto

    Ringrazio col cuore e con le lagrime di commozione il regista James Ivory e, tutti coloro che hanno lavorato per la produzione di questo bellissimo film che purtroppo, come temevo, è stato apprezzato da pochi. Questo film è complesso, duro, dolce, incredibilmente realista, profondo con notevole studio psicologico.

  15. Imagine Me & You
    Ale

    Il film è bellissimo!Finalmente l’amore trionfa…sempre e comunque!A quando un altra pellicola simile?:D

  16. Seconda pelle
    anonimo

    A me è piaciuto -nel suo dramma- e Jordi Mollà è davvero un bel vedere.

  17. Gia
    Penelope

    Film interessante, abbastanza veritiero per quanto riguarda gli avvenimenti della sua vita, ma troppo commerciale per la semplicità con cui viene presentata lei. Non ho infatti apprezzato la Jolie perchè dà la solita immagine popolare di femme fatale, che tutti i giorni vestiva con tacchi e gonne, che “fa innamorare tutti ma non è di nessuno”. Gia in realtà odiava il mondo della moda, fuori dalle sfilate vestiva in jeans e maglietta, e aveva un look senz’altro più mascolino di quello presentato nel film. Non era “dannata”, amava la sua compagna con serietà, e se la sarebbe sposata. I suoi problemi riguardavano mancanze affettive familiari, che l’hanno fatta scivolare nel mondo della droga.
    Anche fisicamente non ritrovo nella Jolie la dolcezza e innocenza di Gia che appariva nella vita di tutti i giorni.
    L’aspetto della dipendenza dall’eroina, e del modo con cui viveva l’omosessualità, (liberamente e dichiaratamente) li ho trovati invece molto vicini alla realtà.

  18. Plata Quemada
    manno

    Le scene polizesche sono involontariamente ridicole,gli inserti musicali che si posso ascoltare durante le scene d’azione confermano la poca capacità del regista di cimentarsi nel genere action. La dinamica di coppia rimane troppo spesso sul vago. Pregi: gli attori sono quasi tutti bravi, un particolare riconoscimento va dato agli attori protagonisti molto credibili. Vale la pena guardare questo film per la intensa scena finale del bacio, un insieme di drammaticità e sensualità mai vista in precedenza.

  19. Il Club delle promesse
    Mork

    Non mi è piaciuto

  20. Le Creature del cielo
    tes

    a me non è piaciuto… è un film su due deviate di mente!! molto apprezzato dalla critica, ma io l’ho dovuto vedere a spezzoni tanta la noia!