I commenti degli utenti
-
-
Altro pianeta
alex A me non è piaciuto molto, pure io sono pienamentre d’accordo con “buzz intercultura”… I film gay fatti in italia non danno un’immagine esatta dell’uomo gay.. ma quello che con gli uomini fa solo sesso..e poi và pure con le donne… Che palle io, come molti altri, non sono così!!!! Menomale che posso verdere almeno film stranieri!! Consiglio a tutti di documentarsi tramite cinemagay e vedere (se prima o poi lo faranno…) quali sono in lingua italiana o con sottotitoli. Alcuni li troviamo solo tramite p2p.
-
Al di là del bene e del male
BORIS E’ UN BEL FILM BRAVI TUTTI GLI ATTORI.
LA REGIA E’ STRAORDINARIA.L’HO SCOPERTO PER CASO ALLE DUE DI NOTTE QUANDO C’ERANO LE PRIME TELEVISIONI PRIVATE……………………….
-
Al di là del bene e del male
boris BELISSIMO FILM……….
-
Patrik Age 1.5
andy sembra bello.Speriamo che lo disctribuiscano nelle sale anche nella nostra remota provincia italiana dimenticata da tutte le case produttrici gay friendly
-
Al buio
normale si può avere questo film? [email protected]
-
Patrik Age 1.5
Simone M. Ho avuto la fortuna di vedere questo piccolo grande “gioiello” al festival di Toronto lo scorso settembre e da allora l’ho consigliato a tutti!
Speriamo di riuscire a portarlo tra breve in dvd anche in italia! -
Vicky Cristina Barcelona
Skippy'90 Mi è piaciuto tanto questo film sull’amore, sul triangolo amoroso che coinvolge le due protagoniste e il pittore e la moglie instabile. I personaggi sono caratterizzati bene, l’ambientazione rende la storia ancora più bella. Guardatelo
-
Latter Days
EZWilliam I read some of the posts and I think it is a great blog. I want to improve my special bar I have a nice joke for you) What do you call it when worms take over the world? Global Worming.
-
Riparo
marco ho acquistato ieri il film in dvd … ero molto curioso. ora però che mi ridà i soldi Puccioni o la liskova?? film brutto, lento, scontato n poche parole il classico film se lo conosci lo eviti VOTO 4 …
-
Altro pianeta
marco A dire il vero la visione moralistica non c’è… Vederla significa non aver colto la psicologia dei personaggi… Il rapporto sessuale tra Salvatore e Daniela è un sesso liberatorio tra due persone sole, che han bisogno l’una dell’altra inquel momento.. va molto al di là del fatto che si tratti di ungay e di una donna etero…
-
For a lost soldier
bharbzz_07 ho visto questo film in un sito e bellissimo….se volete sapere contattetemi su messenger o yahoo bharbzz_07 @ h o t m a i l . c o m
-
Flirt
Teo Troppo intimista per i miei gusti, al limite del noioso.
-
Altro pianeta
buzz intercultura (Fabio Roma) Si, la storia e carina e rompe gli molti stereotipi. Ma mi spiegate perché nei film italiani ci dev’essere sempre una visione moralistica? Capisco il senso dell’elaborazione del lutto, ma la maggioranza lo capirá? O capirá che i personaggi gay sono tutti cinici e odiosi l’unica via di uscita per il gay “pulito” é andare con una donna? Quando un regista italiano fará un film a tematica gay senza visooni moralistiche (nascoste con varie scuse)? Quando un film italiano fatto da un regista italiano dará una visione dell’omosessualitá positiva, senza stereotipi? Io lo sto ancora aspettando, e nel frattempo organizzo una rassegna da spagna e america latina, almeno lí qualcosa di decente in questo senso si trova!
-
Salvare la faccia
Ari l’ho amato alla follia!! divertente, leggero ma allo stesso tempo intenso al punto giusto. E a dir la verità non saprei scegliere tra Wil e Vivian..=)
-
Breaking The Cycle
mr m dove poso vedere questo film?
-
Tropic Thunder
angel42 ottimo film
-
I Can't Think Straight
stella come si fa trovare questo film? cualcuno lo sa? scrivete se qualcuno lo sa………. grazie
-
Boy Culture
Teo Girato bene, recitato bene, si puo’ considerare una specie di famiglia speciale, con Xe Ansrew la coppia e Joey come fiflio da accudire e frenare nelle sue pulsazioni sessuali. Segnalo Darryl Stephens che e’ l’interprete principale di Noah’s Arch stupenda serie di telefilm
-
Breakfast with Scot
Teo Un film che cerca di dipingere altri tipi di famiglia e ci riesce con le loro ansie e difficolta’, pur essendo una coppia gay e’ palpabile la difficolta’ che trovano nel gestire questo bambino che e’ sicuramente molto piu’ gayo e che lo vive con molta piu’ naturalezza di ED e Sam.
film carino e divertente, peccato che non l’ho visto in italiano