I commenti degli utenti
-
-
For a lost soldier
Hood scritto da tenerello91:
“altro che pedofilia.. è una vera storia d’amore”Noooo non ha proprio niente a che fare con la pedofilia!! Si tratta solo di una storia d’amore tra un adulto e un moccioso.. ma non è pedofilia eh!!
Comunque cosa insinui? Che non può esserci amore se c’è pedofilia? Un pedofilo non può amare?? -
Diario di uno scandalo
SheiDam89 è una vicenda che mette l’ansia…Ti fa capire fino a che punto la solitudine, a lungo andare, può farti vedere una realtà distorta in cui conta solo ciò che provi tu. Barbara è da compatire, nel senso che è la solitudine e il desiderio di avere qualcuno accanto a causare in lei questo comportamenti morbosi e ossessivi. Davvero realistica e sconvolgente.
-
Baby Love
nocturnal l’ho visto ieri sera.. mi aspettavo una commedia brillante dalle tematiche attuali affrontate in modo intelligente e spiritoso ma con un minimo di profondità… siamo rimasti molto delusi, personaggi odiosi ed egoisti dalle motivazioni e ossessioni quanto meno oscure, e un intreccio fantascientifico che in confronto ALIEN sembra una storia molto più credibile…
-
Wilde
SheiDam89 Fantastico film, ho iniziato ad amare Oscar Wilde proprio dalla sua visione!
-
Scandalo a Londra
assenzio3001 Il film è davvero piacevole e divertente, certo il lieto fine non manca, ma si tratta di un film! Per quanto riguarda i messaggi precedenti in cui si parla di normalità, anormalità: sottilineo nuovamente che si tratta di un film, non un trattato di sociologia.
@Francesco: sei un esperto del mondo mussulmano? Io credo di no. Se come presumo tu sia gay, hai idea di cosa voglia dire sopravvivere ai pregiudizi, quindi non guardare la realtà con gli occhi di chi ha già scritto la propria verità. Il mondo è completamente diverso da quello proposto in tv.Specie qui in Italia dove è tutto controllato e cattolico.
Questo film “leggero” comunica una cosa fondamentale: la vita non è facile, ma bastano dei panini al mango e un sorriso per renderla più rosa, più piacevole.
-
Latter Days
vamkino Hello! Would like to congratulate to you with coming new year!
And into the account of article that of drawings -
Mulholland Drive
m&m non riesco a capire il motivo per cui hanno fatto un fim tanto complicato..alla fine non lo apprezzi quanto merita xche ti rompi di riguardare un paio di volte tutti i passaggi x capirne il nesso!
-
Mery per sempre
Félelem Mi ha commosso da morire.
Sarà che ci rivedo tutta la mia città…^^
Stupendo! -
Baby Love
giupi Avete sentito al TG1 di qualche giorno fa nella rubrica di mollicone mollica come se ne e’ parlato? O meglio di come NON se ne e’ parlato: con una circumlocuzione verbale degna del circo di moira orfei, mollica e’ riuscito a parlare di questo film senza spiegare di che cosa parlasse…
-
Diverso da chi?
giupi Non sara’ mica un film dove il gay “guarisce” e si innamora di una donna? Visto che pare in quel periodo dovremo sorbirci la canzonetta di povia sulle (sembra) guarigioni gay…?
-
Corazones de Mujer
Garfield Il 16 novembre 2008 il film ha vinto la IV edizione del Terni Film Festival Popoli e Religioni, promosso dalla diocesi di Terni!!!
-
Baby Love
rews confermo quanto detto da endy..a brescia non si è visto niente..
-
Shelter
fafino io l’ho visto e stra rivisto con i sottotitoli in italiano però
qualcuno sa se è stato doppiato in lingua originale??
GRAZIE -
Come mi vuoi
niky Ma perchè questo film assolutamente geniale è scomparso e nessuno ne parla?
-
Fucking Amal
MILLA SECONDO ME E’ PIUTTOSTO BANALINO…
-
Il Padre delle spose
TERRY GRANDE LINO BANFI E TT IL CAST. CI VOLELVA QLCUNO KE SPEZZI QSTI SILENZI E SCHEMI IPOCRITI IN QUEST’ITALIA DI PERBENISMO E POI FA SKIFO SOTTO TANTISSIMI ALTRI ASPETTI.
-
Imagine Me & You
vic91 piper facci vedere film sl di qst genere
-
D.E.B.S. - Spie in minigonna
??? per jordana4ever…..non capisco la tua paura per quello che provi,come non capisco il tuo……non voglio esserlo,anche se non volendo hai offeso chi lo è!Tutti si sono innamorati di jordana e forse era questo che ha voluto fare…… farti capire.
-
D.E.B.S. - Spie in minigonna
JORDANA4EVER RAGAZZE,è DA UN PO DI TEMPO KE,DA QUANDO HO INCONTRATO UNA RAGAZZA DI NOME MORENA CHE FREQUENTA LA MIA SCUOLA MA è + GRANDE,MI SN RESA CONTO KE NN RIESCO A CAPIRE COSA MI SUCCEDE…IO QND LA VEDO MI SALE L’ANSIA XO’ IO NN SONO E NN VOGLIO ESSERE OMO CAPITE XO’ QST è LA MIA MENTE KE NN VUOLE XKè IL MIO CUORE PROVA TUTT’ALTRI SENTIMENTI…SAPETE DIRMI KOSA MI STA SUCCEDENDO?CMQ TT CIO’ è SUCCESSO DA QND MI SN INNAMORATA DI JORDANA
il film è da 10, ma riguardo la critica: “Sono laici e progressisti ma non troppo impegnati politicamente.”; sono politicamente impegnati e di sinistra anche prima dell’arrivo di ashraf; come si vede quando fanno pubblicità al rave essere di sinistra in Isaraele è molto diverso da qui, e quello che loro fanno è, per quei standard, essere MOLTO impegnati politicamente; gran parte della popolazione è pro-occupazione. & “Il regista non ci risparmia nulla. Sia gli israeliani pacifisti che gli estremisti mussulmani sono condannati” a me il pacifismo israeliano non sembra assolutamente criticato, si criticano gli estremi violenti, sia palestinesi [jihad in primis] che israeliani [il checkpoint].
per il resto, film SPLENDIDO.