I commenti degli utenti

  1. Il Prete
    chino

    molto interessante per la profondità con la quale affronta diverse problematiche della chiesa cattolica. In particolare flagella l’ipocrisia che ha condannato alla croce lo stesso Cristo come del resto i due preti protagonisti che, pur nelle loro contraddizioni, rappresentano una valida testimonianza cristiana contro l’ipocrisia eretta a sistema di vita. Chino

  2. A letto con Madonna
    markkko

    Indubbiamente la più grande icona contemporanea non solo gay, che ha fatto del motto “Express Yourself” la sua vera religione.
    Da vedere!

  3. D.E.B.S. - Spie in minigonna
    fede

    sentite una cosa…ma come fai a dire alla ragazza che ami che sei innamorata di lei??
    non come lei rimarrà a questa cosa che gli dirò..
    ci prego lasciate commenti con consigli!

  4. Latter Days
    Bob

    Hi, good morning to all of you… Nice Guestbook 😉 !!!i

  5. Milk
    effe

    bellissimo

  6. Lista d'attesa
    marco

    è veramente ridicolo che questo film sia annoverato tra quelli a tematica omoerotica.

  7. Le Amicizie particolari
    giancarlo - vr

    commovente! Certi religiosi dovrebbero pascolare le pecore non le anime.

  8. Le Amicizie particolari
    ottimo

    ho letto il libro molte volte, molto bello, ora vorrei vedere il film.Sono certo che resterò soddisfatto.

  9. Making Love
    Teo

    Pensando che e’ uscito nel 82, favoloso, coraggioso, da ammirare.

  10. Milk
    Teo

    Bello, storico, godibile .

  11. Another Gay Sequel: Gays Gone Wild
    Teo

    come al solito la seconda puntata e’ esagerata forse per bilaciare la non piu’ novita’, non mi e’ piaciuto per niente ne’ mi ha fatto ridere (come dovrebbe).

  12. Appartamento per... 3
    Teo

    Sara’ anche un passo avanti per Bollywood ma e’ un film che si regge sui falsi stereotipi su noi gay !! Belli gli interpreti brutto il film.

  13. Anno con 13 lune
    irene

    un regista con 1 profonda sensibilita’, tratta di argomenti particolari, inusuali, molto toccante…è il suo unico film che ho visto……..molto commovente

  14. Dream Boy
    Monique

    Nonostante non sia ancora riuscita a procurarmi questo film, per rispondere ad Alessandro Paesano: C’è “Shelter”, del 2007. Sempre americano, che posso assicurare, non ha nulla a che fare con uccisioni, droghe, stupri e merde varie. Lieto fine, film davvero bello.

  15. Loggerheads
    Teo

    L’intreccio delle storie collegate poi tra loro e’ stupendo, la musica delicata appropriata in ogni momento, gli attori unici, consigliato al 100% . Dolorosamente bello !

  16. Les Biches
    kia

    grazie tante..lo stavo cercando da tempo, stasera lo trovo per caso (lo stava pure scaricando) vengo qui per rileggermi la trama…e mi hai pure detto la fine????grazie…..

  17. D.E.B.S. - Spie in minigonna
    ???

    xjordana4ever,ora capisco la tua situazione e sò che nn volevi offendere nessuno,scusa tu.Nn è facile poter essere ciò che si è,sia per il giudizio degli altri e anche per paura di perdere le persone che ora sono presenti nella nostra vita.Riguardo l’indirizzo per poter scrivere a jordana nn sò,ma cè qualcosa su facebook,vedi forse può interessarti.ciao

  18. Diverso da chi?
    miki

    qualcosa mi dice ch ci saranno bollenti scene di sesso tra la gerini e il sopravvalutato argentero. Come sarà rappresentato la parte sessuale tra i 2 gay? un bacetto sulla guancia..è ovvvio

  19. Another Gay Movie
    Miky

    Film orrendo, recitato malissmo, sceneggiato da far paura, una regia completamente assente, volgare e privo di senso, le uniche idee sono quelle di scimmiottare la saga ‘american pie’, un pò di impegno, meno stereotipi e qualche idea in più avrebbe reso il tutto originale e meno ‘b-movie’. Non mi sorprende non sia stato distribuito in italia(oltre al fatto di essere ad essere omofobi, si intende..)

  20. Altro pianeta
    clarob

    Film bello e intelligente. Storia di solitudini, sofferenze nascoste, tanta tenerezza e sorpresa per la vita e per le sorprese che sa offrire, raccontato con leggerezza e magistrale bravura degli attori. Da vedere!