I commenti degli utenti
-
-
Socket
maurì ok…va bene il motto “purchè se ne parli….” ma di un film del genere ne avevamo proprio bisogno? Se vogliamo trovare il lato positivo quello con la barbetta non è male! 😉
-
Milk
andy Avrebbe dovuto essere distribuito in più sale;pensate che in una provincia come brescia con più di cento sale, lo danno solo in due.E’ sempre il solito problema.La politica dei proprietari delle sale cinematografiche non è soltanto arretrata ma è vergognosamente di destra
-
Poster Boy
topseth bello! scorre veloce
-
I Can't Think Straight
life se posso permettermi di darti un consiglio…..non perdere tempo con quel file ho già provato qualche mese fa, non si apre!!!
-
Loving Annabelle
jordana4ever davvero bello qst film….incomprensibile il finale e l’inizio anke un po’ troppo monotono ma la parte centrale invece è a dir poco spettacolare…
-
Latter Days
fastin Leggendo i commenti mi sono stupito di due cose: 1.ma quanti gay ci sono anche tra i Mormoni! 2. a quanta gente questo film non è piaciuto. Ai mormoni che affermano che l’immagine che il film presenta della chiesa mormone non è veritiera: non mi permetto di giudicare quel che non conosco, so solo che quanto fanno tutte le religioni per reprimere il più vitale degli istinti umani è aberrante! Io sono cresciuto in un ambente rigidamente cattolico e il risultato è stato devastante! A coloro che non hanno apprezzato il film: forse è un pò sdolcinato, ma trovo che raccontare la “redenzione” di Aaron alla vita sia stata una idea geniale, eppoi mi sembra un film ben fatto e ben recitato con una ben precisa “morale”: se vuoi vivere una vita degna e piena liberati di tutte le indebite sudditanze a partire da quelle imposte dalle varie ideologie,clericali e non……
-
I Can't Think Straight
rachele forse ho trovato il film sul mulo: in inglese.. sotto ARESTRA lo sto scaricando ma non mi apre ancora l’anteprima
-
Prom Queen
Spiky Ah, ora capisco da cosa è stata presa l’ultima splendida puntata della prima serie di Queer as Folk… =) …mmm forse non è possibile invece perchè la prima serie si è conclusa nel 2000/2001 …non saprei è molto simile comunque
-
L' Altra metà dell'amore
debbyforever ciao , incuriosita da questi meravigliosi commenti e dagli stralci che fanno vedere su you tube di questo film, l’ho cercato in almeno sette negozi, ma non l’ho trovato!!DOVE CAVOLO POSSO TROVARLO?GRAZIE PER CHI MI AIUTA!!
-
Marciando nel buio
Marco per Cinemagay.grazie per l’aiuto!sei stato molto gentile!ciao
-
Nous étions un seul homme
Axel Un film bellissimo. Peccato non avere questi film in italiano.
-
Marciando nel buio
cinemagay Per Marco: se vedi nella sezione offro degli annunci è offerto in vendita. Ciao!!
-
Shortbus
animalerazionale Veramente bellissimo! L’ho visto per caso, non ne avevo sentito parlare, ma avevo già visto Hedwig. Due film diversi ma entrambi molto intensi e frutto del lavoro di un grande regista. Questo è uno di quei film che dicono molto anche su chi li vede… Sconsiglio di frequentare le persone che sconsigliano di vederlo.
-
Marciando nel buio
Marco Film stupendo!lo cerco da una vita ma non riesco a trovarlo!
qualcuno mi sa dire dove posso trovarlo?grazie -
Il Dubbio
nocturnal ..per l’ennesima volta una Meryl Streep da Oscar, ma sbalorditivi anche tutti gli altri attori principali, specie Viola Davis che compare per soli 10 minuti in un’interpretazione memorabile. Ritmi serratissimi, una splendida fotografia e una regia suggestiva e intelligente rendono il film assolutamente all’altezza del successo della versione teatrale originale.
-
Noah's Arc: Jumping the Broom
Teo Una bellissima commedia, divertente, romantica, con tutti i protagonisti delle vecchie serie Noah’s arch, godetevelo .
-
Goldfish Memory
heke Simpatica commedia in cui si intrecciano le vicende di vari personaggi. Il mio preferito è sicuramente il professore, patetico perdente che cerca di distinguersi con le sue banali filosofie di vita. Film leggero ma ben costruito, piacevole e non pretenzioso, vale sicuramente la pena di vederlo!
-
Inescapable
Heke Trama inesistente, pessime attrici, colonna sonora monotona, regia insignificante e dialoghi quasi offensivi per l’intelligenza di qualunque essere umano. Quella che dovrebbe rappresentare una passione sconvolgente e irrefrenabile sembra più un film prodotto per noia da quattro amiche in vacanza. Spero solo che si siano divertite nel girarlo.
-
Io e Beethoven
rossella io penso, dato che l’ho visto a scuola che sia istruttivo
Spero che sia uno scherzo in quanto in sto film non esiste sesso lesbico, e manco accennato!
ma che ci fa qua?