I commenti degli utenti
-
-
I segreti di Brokeback Mountain
Roby4ever Purtroppo questo film non mi è piaciuto. (Reduce dalla censura di Rai2) e poi dalla versione integrale vista in dvd. Gli attori sono bravi e la regia sapiente, e si vede eccome. Però non mi piace il quadro generale come la sceneggiatura…voto: 6.5/10
-
Lady Oscar
febo L’anime è molto meglio. Il film molto trash (costumi e parrucche ed interpretazione voto 3), ma l’André cinematografico molto bello (da vedere solo per lui). Ciao.
-
The Mudge Boy
alexmazzini94 questo film..nn l’ho ancora potuto ammirare…spero di poterlo fare presto…perche’ dalla descrizione è sicuramente un film unico,profondo,che abbatte i perbenismi,le ipocrisie e i bigottismi della gente stupida e ignorante…che è stretta e chiusa nella morsa dela societa’ bigotta dove si ha paura delle diversita’…che passano poi per minoranze…ma nn è cosi…l’essere gay è una csa naturalissima…una delle cose piu’ naturali della terra…e poi,prendere in giro uno che vuole amare una persona dello stesso sesso…vuol dire non conoscere se stessi e nn essere capaci di vivere e amare…anche l’attore…lo conosco ed è un attore straordinario,spontaneo,con mille trasporti…un film che mescola l’essere umano agli ambienti…e la voglia di vivere…la vita e l’amore che sono emozioni indescrivibili e uniche…senza di quelle nn si puo’ vivere…e anche le essenze dei protaonisti che si fondono amandosi…stupendo…
-
Diverso da chi?
[email protected] questo film e una barzelletta! basta con questi film idioti dove sono film come amici complici amanti oppure festa per compleanno del caro amico harold? e colpa anche di noi gay se parliamo solo di questi film cazzate. andiamo sul vostro sito e vediamo film bellissimi ma dove sono? un film come bangkok love story dove sta? non li vedremo mai! basta con fate ignoranti e merda simile. non se ne puo’ piu’. luigi romagnoli
-
Pomodori Verdi Fritti alla Fermata del Treno
Skippy'90 Ciao Chilapa, non preoccuparti, mi hai fatto pensare e riflettere. Ti dò ragione sul finale, ci sono molte cose che non quadrano sulla convinzione che Idgie e Ninny sono la stessa persona. Nel romanzo Ninny, rimasta privata della sua famiglia, veniva cresciuta dai Threadgoode, ed ecco allora perché conosce la storia di Idgie e Ruth, e poi tutta la famiglia Threadgoode sapeva dell’amore che le legava. Neanche nel romanzo ci sono descrizioni di baci tra di loro se non erro. E poi il registra, se ha censurato ciò che lo imbarazzava, perché mettere la scena del cibo che doveva significare fare l’amore tra Idgie e Ruth? Comunque grazie per aver letto la mia opinione(non sei l’unica a pensarla così).
-
I Can't Think Straight
petal chi mi sa dare una data per quando esce in italia? vi prego ditemelo
-
Saturno contro
Chilapa Qualcuno ha avuto l’idea di fare l’ennesimo film italiano noioso con trama e dialoghi che a volte fanno acqua. Sperando che i difetti fossero nascosti dalla vista di un altro gay morto.
E mettere Margherita Buy ad interpretare il ruolo di una moglie tradita non è esattamente l’idea più originale del mondo…
Infine, sbaglio o alla fine l’unica coppia restante è etero e tutti i gay sono single?
-
Pomodori Verdi Fritti alla Fermata del Treno
Chilapa Ciao Skippy’90,
forse hai ragione: nel mio commento ci sono andata molto pesante con una reazione a caldo subito dopo avere visto il film.
Rivedendolo una seconda volta direi che moltissimo dipende da se si considerano Idgie e Ninny una stessa persona o no. Nel film ci sono indizi per pensare che non lo siano, ma molti dopo avere visto il finale sono convinti che lo siano e questo secondo me rovina decisamente il film.
Oltre allo scarso coraggio nel rendere esplicita la gaiezza e l’amore di Idgie e Ruth. Che gli costava mettere un bacio in una scena?
-
I Can't Think Straight
emanuela puoi scaricarlo da emule
-
Pomodori Verdi Fritti alla Fermata del Treno
Skippy'90 Questo film l’ho visto e rivisto, ma ciò che mi fa rabbia è il fatto che Idgie e Ruth, che nel libro erano l’una innamorate dell’altra, nel film siano migliori amiche! Ok, qualcuno direbbe che il film resta bello lo stesso ma per me non è così. Nel libro il loro amore era trattato con una dolcezza e un amore che mi intenerisco a pensarci, e non doveva essere censurato! Sarebbe stato diverso se anche nel libro loro due fossero migliori amiche. Comunque definirlo anti-gay(non intendo screditare l’opinione di Chilapa) non saprei, pensando al fatto che viene considerato dalla maggior parte(ho letto molte opinioni in merito) un film sull’amicizia e che il registra abbia cambiato in parte il finale con sorpresa che fa pensare che Idgie sia Ninny(nel libro non era così). E la cosa che mi lascia perplessa è perché l’autrice del romanzo, Flannie Flagg, abbia permesso certe cose su questo film tratto dal suo soggetto, addirittura ha firmato con un’altra persona la sceneggiatura!
-
I Can't Think Straight
bimba90 da poco l’ho scoperto…cmq cme avete ft a vederlo cn i sottotitoli in spagnolo???rispondete…madò voglio vederlo^^
-
I Can't Think Straight
bimba90 da poco l’ho scoperto…cmq cme avete ft a vederlo cn i sottotitoli in spagnolo???rispondete…madò voglio vederlo^^
-
Piume di struzzo
Daniel Beh, a me il film è decisamente piaciuto.Gli statunitensi hanno dato quel tocco al film che gli europei ipocriti non han saputo dare, non andando fino in fondo a parlare ad esempio di omogenitorialità. Senza parlare poi che tra gli spettatori omosessuali moderni si ignora che se di certo l’omosessualità maschile non sia solo effeminatezza, sicuramente lo è anche e comunque.Una forma di omofobia interiorizzata quella che porta molti di questi critici insomma a parlare di machietta, ignorando la parte della comunità più colpita dall’omofobia medesima di fatto. Senza parlare che poi non è vero che ci sia stato uno scarso successo del film in ambito americano, considerato che uno dei due protagonisti viene ripreso dagli autori di Sex and the City in una puntata come l’etero gay…
-
I segreti di Brokeback Mountain
AndreaS Questo film è un CAPOLAVORO. Grande regia, di statura classica, interpretazioni indimenticabili, sceneggiatura, fotografia e dialoghi perfetti: un film struggente, come pochi ancora se ne vedono. Merita tutti i premi che ha vinto, e anche quei pochi che non ha vinto a causa dell’ottusità di chi non ha voluto attribuirglieli. Un film che rimarrà nel cuore di molti, nella storia del cinema e nel Pantheon delle Opere Immortali.
-
Keillers park
Teo Bel film triste, anche troppo, l’intreccio e i salti temporali rendono il film scorrevole e godibile. Non sara’ uno dei 5 migliori film come ha scritto ImageOut ma comunque molto buono.
-
D.E.B.S. - Spie in minigonna
AndreaS Ilenia, se vuoi contattare Rosy, per favore, usa altri mezzi: questo sito non è una chat a vostro uso e consumo.
Avete spammato i commenti con le Vostre faccende private, che niente hanno a che fare nè con il film nè con il sito che Vi ospita.
Siate rispettose degli altri utenti, che si vedono costretti a leggere le Vostre chiacchere personali.
Grazie.
-
Bareback
cappero io con il pompelmo ci vorrei stare per tutta la vita !
-
Over the Rainbow
Paola.bevil@libero .it Sono contenta che se ne parli della famiglia omosessulae …. tra l’altro faccio un grosso in bocca al lupo a Daniela e a Marica. Paola B.
-
Holding Trevor
XD ma esiste il dvd in italiano??? sapete darmi il titolo?
ke bello… appena esce vado a vederlo!!!