I commenti degli utenti
-
-
Improvvisamente l'inverno scorso
kike lux I’ve really enjoed the film, it was touching,funny and sad…..
i love it from the very begining, the circo massimo where I used to go to have lunch here in Rome.
thanks for the movie, unfortunately it hasn’t helped to change things in this country!
Kike -
Improvvisamente l'inverno scorso
br1 e la voglia di scappare da questo paese aumenta… (almeno prima che si riaprano i campi di concentramento)
-
When Night Is Falling
jump Carino e i colori sono caldi e avvolgenti… peccato l’abbia visto sottotitolato…
-
Curry, amore e fantasia
jump Per me il voto è 5-, l’ho trovato piuttosto noioso.
-
I Can't Think Straight
cristina come si fa scaricare questo film
-
Improvvisamente l'inverno scorso
1408 Purtroppo questo film fa vedere come l’Italia non solo sia arretrata ma addirittura arroccata a preistorici stili di vita.
Da qui a venti anni l’Italia tornerà alla vita degli uomini Cro-Magnon di questo passo, e con certi politici dubito che faremo passi avanti nella ricerca, o in qualsiasi altro settore, dal pubblico al privato. -
Women
bubi primo episodio triste ma bello; secondo episodio irritante; terzo episodio STREPITOSO :))
Straconsiglio questo film !!!per claudia: se non sbaglio, il film in bianco e nero che si vede all’inizio dovrebbe essere “Quelle due”
-
Improvvisamente l'inverno scorso
daniele il film è splendido, a me ha ricordato “Comizi d’Amore” di pasolini, e ho detto tutto.
-
Gonne al bivio
bubi pessima traduzione del titolo originale ma il film merita di essere visto !!!
-
Shelter
Karlos L’ho preso ieri sera molto carino, mi spiace se qualcuno si è fermato ai ragazzi muscolosi, vuol dire che è un problema suo, un film come detto in tutti i commenti molto romantico e delicato.Non capisco neppure ilconcetto che se in un film se non muore qualcuno e non sono stati spesi miliardi per realizzarlo non debba essere tra i preferiti del pubblico, scusatemi ma che c’è una regola che impone alla gente di avere determinati film che gli devono piacere e altri no?? boh?? e pensare che proprio i gay non dovrebbero avere pregiudizi, senza considerare che siamo gia abbastanza sfigati perchè difficilmente si trova un bel film a tema e chi è un amatore di cinema questo lo sa benissimo, quindi non vedo la motivazione per il quale questo film realizzato bene non debba restare nel cuore dei romantici e della gente che ci crede.
-
Shelter
Marko a me è piaciuto poi non ho visto tutti questi muscoli anzi shon mi sembra parecchio magro e poi e fatto bene il film poi se alla gente piace martirizzarsi nel dramma gay veramente sda sop popera questo è un problema di chi si guarda film drammatici ecc.. poi chiaramete ognuno è libero di esprimere la propria opinione senza offendere quella altrui, siamo i un paese libero penso sia diritto di ognuno
-
Bent
gpaolo film molto bello!
-
Shelter
Massimo68 Si, è un film caruccio, niente da dire, ma non aspettatevi di vedere un film “bello” come si ribadisce in troppi commenti qui sotto: questo è il tipico prodotto creato per piacere ad un pubblico “leggerino”, ci sono bei ragazzoni a torso nudo (ecco spiegato perché riscuote tutto ‘sto gradimento…) e un romanticismo più degno di una soap-opera. Trama esile, recitazione spesso rabberciata, dialoghi piatti e regia nei limiti della decenza. Voto: 6.
-
I segreti di Brokeback Mountain
MIO dimenticavo le banane nella foto in alto a sinistra sono veramente ridicole, inoltre non mi sembra neppure il caso di ridicolizzare una persona che non c’è più quindi forse non pensate sia il caso di togliere completamente la foto dalla scheda del film…. almeno così facciamo un po’ le persone serie anche noi gay
-
Latter Days
Demo molto molto molto bello Mi è piacito tanto, emozionante e commovente, bello sul serio da non perdere e poi grazie a dio è stato anche doppiato in italiano 🙂
-
Shelter
Rosy bello condivido con il fatto che è un film che finalmente è privo di prostituzione, droga, gente sposata che ha relazioni omosessuali, malattie ecc., un film al di fuori di tutto questo che mostra un ragazzo normale che capisce i suoi desideri che vuole raggiungere un sogno ma che non ha il coraggio di intraprendere la sua strada eccc. mi è piaciuto molto, romantico ma molto attuale che parla di giovani dei nostri giorni che si innamorano e sperano in qualcosa di più, uno dei pochi film che da speranza e voglia di prrovare a cambiare forse le cose e a sperare in una relazione diversa, mi è piaciuto molto.
-
Fuori Menù
marta sta per uscire, a bologna anteprima a inviti lunedì 20 aprile
-
Shelter
Miki ragazzi veramente bello molto sentimentale però, ma la colonna sonora è e veramente carina da 10 sentite mica sapete dove poterla comprare??
-
Mambo Italiano
fever che cretinata di film..mi son addormentato un sacco di volte..la pellicola naufraga in un mare di banalita’ dall’ inizio alla fine!
l’unica riflessione che regala il film e’ la seguente:”ma quanto indietro sono gli italiani agli occhi degli altri paesi???poveri noi..ci staccheremo mai dal vaticano e dalle cose vecchie ,stupide,tramandate e superate che negli altri paesi manco piu’ rikordano?”.
L’unico brutto film a tematica gay finora da me visto
io e il mio compagno siamo fans sfegatati di Luca e Gustav… non facciamo altro che promuovere il loro film e libro…