Una serie del 2017 (di soli sei episodi) che vorrebbe seguire le tracce lasciate da “Looking” senza però lo stesso successo. Ci troviamo nella California losangelina, dove la scena gay è molto vivace. La serie, prodotta da Pride Media (Advocate) e Here TV, vuole esplorare le moderne dinamiche degli incontri gay ed essere nello stesso tempo un omaggio all’amata città di Los Angeles. In ogni episodio, ambientato in un tipico quartiere della città (Boyle Heights, Koreatown, Leimert Park, Silver Lake, Bel-Air e Malibu), si seguono i diversi stadi di una relazione gay, affrontando temi come la salute, la sessualità, i sentimenti, i tradimenti, la promiscuità e le sofferenze d’amore. Tra i protagonisti Steve Grand, Daniel Franzese, Jason London e Alec Mapa.
Nel primo episodio, Jesse, un avvocato messicano-americano che ha in qualche modo voltato le spalle alle sue radici latine, vive un risveglio culturale dopo un incontro con Leo, un attivista latino-americano infuocato e sexy …
Nel secondo, Kevin, un giovane taiwanese-americano, cresciuto in un quartiere tradizionalmente bianco americano, inizia ad avere una diversa comprensione delle sue origini dopo aver incontrato il maturo Gino, un coreano …
Nel terzo episodio, Abraham, un giovane poeta afroamericano, sta lottando per definire cosa significhi essere un uomo a Los Angeles sotto il peso delle aspettative di famiglia, amanti e amici …
Nel quarto episodio, Bentley e Chase, sposati da dieci anni, sembrano avere tutto – un’unione forte e amorevole, così come tutte le trappole della bella vita. Ma, purtroppo, nel corso del tempo, lo sfrigolio è uscito dalla relazione …
Nel quinto episodio, Brendon pensa che il suo matrimonio con Jeffrey stia perdendo di lucentezza e suggerisce di avere un rapporto a tre con uno sconosciuto sexy. Ma dopo che Star entra nella sua vita, le emozioni borghesi dell’Antico Testamento – la gelosia, la monogamia, la territorialità – entrano nella mente di Brendon e semplicemente non andranno via …
Nel sesto episodio vediamo riuniti tutti i nostri ex “angeli” che si ritrovano a Malibu per il matrimonio di Scott e Levi che si è rivelata una bella storia …